rotate-mobile
Cronaca Vasto

Bambina morta a Capodanno: la salma della piccola Pamela sarà riesumata

La Procura di Vasto ha disposto la riesumazione della salma di Pamela Battaglia, sul quale sarà eseguita l'autopsia. Sul decesso della piccola di 8 anni la famiglia ha presentato un esposto

La salma della piccola Pamela Battaglia, morta a 8 anni il giorno di Capodanno, sarà riesumata. Lo ha deciso la Procura di Vasto, in seguito all'esposto presentato dal padre della bambina, per chiedere alla magistratura di fare chiarezza sul decesso della figlia.

I familiari di Pamela, assistiti dai legali Raffaele Giacomucci e Antonella De Toma, vogliono capire cosa abbia portato al decesso della bambina di soli 8 anni che a quanto pare non soffriva di alcuna patologia. La piccola Pamela è deceduta nella mattinata di domenica 1° gennaio in seguito a un arresto cardiocircolatorio. Nei giorni precedenti aveva avuto febbre alta, ma nulla lasciava presagire un epilogo così tragico. 

La Procura di Vasto ritiene necessaria l'estumulazione del corpo della piccola, sul quale sarà eseguita l'autopsia per chiarire le cause del decesso. L'incarico sarà affidato il prossimo 8 febbraio al medico legale Cristian D'Ovidio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina morta a Capodanno: la salma della piccola Pamela sarà riesumata

ChietiToday è in caricamento