rotate-mobile
Cronaca Madonna del Freddo / Fonte Cruciani

Pronti gli avvisi pubblici per la gestione dei campi Celdit e Sant'Anna

A breve, secondo quanto anticipa l’assessore allo Sport Antonio Viola, verranno messi a bando tutti gli impianti sportivi comunali, che verranno gestiti direttamente dalle associazioni sportive utilizzatrici. 

Dopo l’approvazione del regolamento comunale per gli impianti sportivi, nel consiglio dello scorso 28 gennaio, il Comune ha finalmente emanato gli avvisi pubblici per l’affidamento della gestione in concessione degli impianti sportivi Celdit, in via Pescara, e Sant’Anna, in strada Fonte Cruciani

E a breve, secondo quanto anticipa l’assessore allo Sport Antonio Viola, verranno messi a bando tutti gli impianti sportivi comunali, che verranno gestiti direttamente dalle associazioni sportive utilizzatrici. 

L’affidamento partirà dal 1° luglio e avrà la durata di 10 anni. Le offerte presentate per il campo del Celdit dovranno prevedere un progetto di miglioria dell’impianto sportivo e un recupero con riqualificazione per fini ludici e sportivi delle aree ex campi da tennis comprese tra la gradinata e il parcheggio della palestra di Colle dell’Ara. Per il campo di Sant’Anna, è previsto il recupero delle aree verdi comunali circostanti con particolare riguardo al sentiero pedonale che collega l’impianto sportivo e via Albanese, da realizzarsi entro il primo anno di gestione.

La domanda di partecipazione deve essere inviata entro le ore 12 del 15 marzo al Comune di Chieti, presso l’Ufficio Archivio Generale, Corso Marrucino, n. 81, mediante recapito a mano, per posta raccomandata o tramite corriere.  Tutto il materiale utile a partecipare è pubblicato sul sito del Comune di Chieti www.comune.chieti.gov.it nella sezione “Bandi e Gare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronti gli avvisi pubblici per la gestione dei campi Celdit e Sant'Anna

ChietiToday è in caricamento