rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Ecco i bus notturni per trascorrere il fine settimana in centro

Dal 18 gennaio i collegamenti serali con il centro storico diventano realtà: giovedì universitario, musica live e rimborso del biglietto tra le iniziative proposte dai locali

I locali del centro storico di Chieti fanno fronte comune e dopo anni di richieste, una serrata (la scorsa estate) e proposte finalmente potranno giovarsi del servizio di collegamento notturno tra il colle e lo scalo. Un esperimento frutto di un accordo con La Panoramica e nato con la collaborazione delle associazione universitarie 360 Gradi e Azione universitaria.

Il servizio partirà giovedì 18 gennaio e si ripeterà ogni giovedì, venerdì e sabato. Gli autobus partiranno dall'ospedale clinicizzato in via dei Vestini, passando per piazzale Marconi e arriveranno in centro fino al capolinea di p.le Sant'Anna, seguendo il normale percorso della linea 1. Le corse dello shuttle bus saranno garantite dalle 23 alle 2,20 con una frequenza ogni 30 minuti.

bus notturni mappa e orari-2

Le promozioni

La maggior parte dei locali serali tra corso Marrucino e Porta Pescara ha aderito all’iniziativa con una serie di promozioni ed eventi che si svilupperanno nel corso della stagione: il giovedì universitario, i concerti di musica live, le degustazioni. Presentando alla cassa il biglietto dell’autobus vidimato dopo le 21 si avrà diritto a un biglietto omaggio per la corsa di ritorno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco i bus notturni per trascorrere il fine settimana in centro

ChietiToday è in caricamento