Cronaca

Trasporto pubblico in città e fuori: verso la normalità

A Chieti la linea 1 ha ripreso a circolare regolarmente, riattivata completamente la linea Chieti-Pescara. Gli aggiornamenti

un mezzo Tua innevato, nei giorni scorsi

Torna quasi alla normalità il trasporto pubblico urbano a Chieti. Per la giornata di oggi, venerdì 20 gennaio, La Panoramica fa sapere che la linea 1 ha ripreso a circolare regolarmente.

La linea 9 invece continua a non transitare a Filippone (a differenza del 2 che vi transita) e la linea 6 non passa da Vallelunga. Restano sospesi i bus numero 5 e 7/. Il 3 non transita a Colle Marcone e in piazza Trento e Trieste. Tutte le altre linee sono in servizio.

La Satam comunica che tutte le corse dell'autolinea Abruzzo-Molise-Campania di oggi saranno effettuate regolarmente, come anche le corse Chieti-S.G.Teatino-Pescara.

Tua ha ripristinato le corse da Guardiagrele per Chieti e da Pizzoferrato per la Sevel. E’ stata inoltre riattivata completamente la linea Chieti-Pescara. La linea Francavilla-Chieti via San Silvestro non transita per il Tricalle. Riattivato il servizio da Vacri. Regolari le corse da Chieti per L’Aquila
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico in città e fuori: verso la normalità

ChietiToday è in caricamento