rotate-mobile
Cronaca

Trasporto pubblico in città e fuori: verso la normalità

A Chieti la linea 1 ha ripreso a circolare regolarmente, riattivata completamente la linea Chieti-Pescara. Gli aggiornamenti

Torna quasi alla normalità il trasporto pubblico urbano a Chieti. Per la giornata di oggi, venerdì 20 gennaio, La Panoramica fa sapere che la linea 1 ha ripreso a circolare regolarmente.

La linea 9 invece continua a non transitare a Filippone (a differenza del 2 che vi transita) e la linea 6 non passa da Vallelunga. Restano sospesi i bus numero 5 e 7/. Il 3 non transita a Colle Marcone e in piazza Trento e Trieste. Tutte le altre linee sono in servizio.

La Satam comunica che tutte le corse dell'autolinea Abruzzo-Molise-Campania di oggi saranno effettuate regolarmente, come anche le corse Chieti-S.G.Teatino-Pescara.

Tua ha ripristinato le corse da Guardiagrele per Chieti e da Pizzoferrato per la Sevel. E’ stata inoltre riattivata completamente la linea Chieti-Pescara. La linea Francavilla-Chieti via San Silvestro non transita per il Tricalle. Riattivato il servizio da Vacri. Regolari le corse da Chieti per L’Aquila
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto pubblico in città e fuori: verso la normalità

ChietiToday è in caricamento