rotate-mobile
Cronaca Ortona

In auto senza patente (e assicurazione) ma con tirapugni e droga: denunciato 32enne

Il giovane già un paio di settimane fa alla guida della sua auto non si era fermato all'alt dei carabinieri

Già un paio di settimane fa alla guida della sua Volskwagen Polo non si era fermato all'alt dei carabinieri della Radiomobile e si era dileguato facendo perdere le tracce. Ieri pomeriggio la sua auto è stata intercettata dagli stessi carabinieri lungo la statale 16 ed il giovane non ha ottemperato di nuovo all'alt ed è scappato ma è stato inseguito con il supporto del servizio della locale stazione.

Il 32enne guidava poi senza patente perché non l'ha mai conseguita mentre l'auto era senza assicurazione e con la revisione scaduta.

Dopo un breve inseguimento è stato fermato in località Lido Riccio di Ortona. I carabinieri lo hanno perquisito e trovato in possesso di un tirapugni e di una modica quantità di hashish che sono state sequestrate.

I carabinieri della stazione e Radiomobile di Ortona hanno denunciato in stato di libertà alla procura di Chieti per porto illegale di oggetti atti ad offendere e segnalato alla prefettura di Chieti per detenzione di stupefacenti il giovane del posto già noto alle forze dell'ordine.

L'auto è stata sequestrata e oltre alla denuncia in stato di libertà alla procura ed alla segnalazione alla prefettura di Chieti, gli sono state contestate diverse infrazioni al codice della strada per un totale di oltre 5 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto senza patente (e assicurazione) ma con tirapugni e droga: denunciato 32enne

ChietiToday è in caricamento