rotate-mobile
Cronaca Vasto

Bmw e Honda rubate a Milano: polstrada le recupera dopo un inseguimento in A14

Questa mattina l'ennesima operazione degli agenti della sottosezione Vasto sud, gli occupanti denunciati per ricettazione

Continuano senza sosta i servizi predisposti dalla polizia stradale di Chieti per arginare il fenomeno dei furti d’auto. Questa mattina altre due auto rubate sono state recuperate e gli occupanti sono stati denunciati per ricettazione.

Verso le 10 una pattuglia della sottosezione polizia autostradale di Vasto sud lungo la carreggiata sud della A14 ha intimato l’alt ad una Bmw serie 3 cabrio di colore bianco con due persone a bordo. Il conducente dell’auto, anziché fermarsi, ha aumentato la velocità innescando quindi un inseguimento protrattosi sino al territorio del comune di Chieuti: qui gli occupanti della Bmw arrestavano immediatamente la marcia fermandosi sulla corsia di emergenza per poi darsi alla fuga nel campi adiacenti l’autostrada.

A breve distanza dalla Bmw c’era una Honda crv bianca, rimasta indietro durante l’inseguimento: gli occupanti, non avendo possibilità di fuga in quanto il traffico era stata già bloccato più a sud da altra pattuglia, venivano fermati senza dare loro alcuna possibilità di fuga.

Ladri di auto inseguiti e arrestati al casello

Dalle verifiche eseguite è emerso che entrambe le autovetture erano state rubate a e Melegnano (Mi). A bordo c’erano due ventenni di nazionalità romena con precedenti specifici per furto e ricettazione. Entrambi sono stati denunciati per ricettazione e i veicoli sono stati restituiti ai proprietari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bmw e Honda rubate a Milano: polstrada le recupera dopo un inseguimento in A14

ChietiToday è in caricamento