rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Vasto

Golf rubata poco prima nelle Marche recuperata all'alba in A14

La sottosezione polizia autostradale di Vasto ha intimato l'alt al conducente che prima ha cercato di sviare i controlli nascondendosi tra i camion in marcia, sucessivamente è fuggito abbandonando l'auto sulla corsia di sorpasso

La polizia stradale di Vasto sud ha recuperato in autostrada una Volkswagen Golf nera rubata poco prima a Pedaso (Ap). L’automobile viaggiava verso sud quando alle 5,45 di giovedì 17 marzo quando una pattuglia ha intimato l’alt al conducente il quale, approfittando della presenza  di alcuni veicoli pesanti che viaggiavano sulla stessa direttrice, ha  iniziato a procedere a zig-zag, creando problemi alla circolazione. Successivamente l’uomo ha abbandonato il veicolo sulla corsia di sorpasso. 

La polizia, dopo aver spostato il veicolo, ha potuto constatare che lo stesso aveva evidenti segni di effrazione e che la centralina d’accensione era stata sostituita. Da accertamenti successivi il veicolo è risultato rubato  poco  prima nelle Marche, ai danni di un 60enne, già rintracciato.

Dall’inizio dell’anno sono oltre dieci i veicoli recuperati dagli uomini della sottosezione della polizia autostradale di Vasto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golf rubata poco prima nelle Marche recuperata all'alba in A14

ChietiToday è in caricamento