rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Auto prende fuoco in corsa: la conducente accosta e si mette in salvo [FOTO]

Paura a Lanciano per la 26enne alla guida: il veicolo è andato carbonizzato. Chiusa temporaneamente al traffico la Statale 84 frentana

Auto si incendia in corsa, paura per la giovane conducente. E' successo questa mattina, intorno a mezzogiorno, sulla Statale 84 frentana in località Torre Sansone, a Lanciano.

Una 26enne del posto era alla guida di una Fiat Panda a gas e stava andando a fare rifornimento, quando ha iniziato a vedere del fumo e ad accorgersi che qualcosa non andava. La giovane ha fatto in tempo ad accostare l'auto sul ciglio della carreggiata e a scendere. Poco dopo le fiamme hanno divorato il veicolo, bruciandolo completamente. La macchina si è incendiata per autocombustione.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere il rogo e mettere in sicurezza la macchina, la polizia stradale e la municipale per i rilievi e per la viabilità. L'Anas ha chiuso in entrambe le direzioni il tratto della Statale 84, all'altezza del chilometro 81, per permettere l'intervento dei soccorsi.

Auto incendiata Lanciano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto prende fuoco in corsa: la conducente accosta e si mette in salvo [FOTO]

ChietiToday è in caricamento