rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Lanciano

Atto intimidatorio a Lanciano, solidarietà dall'assessore Sclocco

Due finti ordigni sono stati ritrovati su un cornicione dell'immobile che ospita gli uffici dell'assessorato alle politiche sociali

Due finti ordigni sono lasciati mercoledì mattina sul cornicione dell'immobile che ospita a Lanciano gli uffici dell'assessorato alle politiche sociali. Un atto intimidatorio nei confronti dell'assessore Dora Bendotti, secondo l'assessore regionale alle politiche sociali della Regione Abruzzo Marinella Sclocco, che ha espresso pubblicamente solidarietà all'assessore e al personale dell'assessorato alle politiche sociali del Comune di Lanciano.

"Conosco molto bene l'operato dell'assessore Dora Bendotti - ha dichiarato Marinella Sclocco - e soprattutto la passione che lei mette in campo per la gestione di uno dei settori più difficili e problematici dell'amministrazione pubblica e sono convintache questo gesto non fermerà il suo lavoro che quotidianamente si contraddistingue per trasparenza e qualità amministrativa. Ancora una volta - ha concluso - bisogna richiamare la necessità di uno scatto della coscienza civile delle nostre comunità contro il ricorso all'intimidazione e contro questi gesti che indeboliscono solo l'operato delle istituzioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atto intimidatorio a Lanciano, solidarietà dall'assessore Sclocco

ChietiToday è in caricamento