Cronaca

L'Ater Chieti certificata SGQ per il terzo anno consecutivo

L’Amministratore Unico dell’ATER di Chieti, Marcello Lancia, rende noto che l’Azienda ha ottenuto per il terzo anno consecutivo il mantenimento di certificazione SGQ

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

L’Amministratore Unico dell’ATER di Chieti, Marcello Lancia, rende noto che l’Azienda, a seguito di verifica di conformità del Sistema di Gestione Qualità a norma ISO 9001:2008 effettuata dal Team Leader dott. Sandro Zincani della RINA Services S.pA. di Genova, ha ottenuto per il terzo anno consecutivo il mantenimento di certificazione SGQ.

"Si tratta – ha dichiarato l’Amministratore Unico Lancia – di un risultato prestigioso perché superare un esame critico e ripetuto per tre anni testimonia la bontà delle iniziative e lo spirito di servizio che l’A.T.E.R. di Chieti offre quotidianamente all’utenza, seguendo il manuale operativo ed i procedimenti riportati nella Carta dei Servizi.

Per l’ottenimento di detto obiettivo, importante per un’azienda pubblica, l’ATER oltre alle risorse specifiche interne ci siamo avvalsi del supporto tecnico forntio dalla Società TECNIA di Pescara, forte di una quasi trentennale esperienza nel settore Qualità".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ater Chieti certificata SGQ per il terzo anno consecutivo

ChietiToday è in caricamento