rotate-mobile
Cronaca

Azzannato dal cane dei vigili: l'assessore D'Agostino finisce al Pronto Soccorso

Ieri mattina l'assessore comunale Ivo D'Agostino è stato preso d'assalto dal labrador della comandante dei Vigili Urbani. Il fatto, riportato da Abruzzoweb, fa discutere anche perchè il cane a detta di molti passerebbe le sue giornate negli uffici di via Nicolini

Stava parlando con la comandante della Polizia Municipale quando a un certo punto il cane di quest'ultima, un pacifico labrador, l'avrebbe azzannato inspiegabilmente.

E' lo spiacevole episodio accaduto ieri mattina a Ivo D'Agostino, assessore alla viabilità con delega all'igiene e, ironia della sorte, anche al randagismo. Comprensibile lo spavento con successiva corsa al Pronto Soccorso dove l'amministratore ne è uscito con tre punti di sutura al volto. 

Il fatto è stato riportato su Abruzzoweb.it e, oltre alla gravità di quanto accaduto, sta facendo discutere anche perchè l'animale, che per legge è di proprietà del corpo della polizia municipale ma di fatto è della comandante, Donatella Di Giovanni, passa le sue giornate nell'ufficio di quest'ultima, tra il malcontento degli altri dipendenti di via Nicolini, dove ha sede il comando.

Una situazione che a molti non va giù, si legge su Abruzzoweb,  non sarebbe questo il modo migliore, infatti, per assicurare un ambiente di lavoro salubre e sicuro. Adesso poi che l'animale ha mostrato segni di aggressività palesi, la situazione si fa ancora più seria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azzannato dal cane dei vigili: l'assessore D'Agostino finisce al Pronto Soccorso

ChietiToday è in caricamento