rotate-mobile
Cronaca

Arte, "Theate Antica": premiati i partecipanti al concorso "Omaggio a Mozart"

La giuria ha assegnato il primo premio all'unanimità agli artisti Amilcare Di Paolo e Concetta Iaccarino

L'Associazione degli artisti "Theate Antica" domenica 15 febbraio, in occasione della inaugurazione della seconda edizione della mostra di pittura contemporanea "Art in Love"  ha premiato gli artisti che hanno partecipato al concorso "Omaggio a Mozart".
La giuria composta dal presidente Bruno Di Pietro, dal prof. Mario Masciarelli, dal direttore artistico Mario Buongrazio e dal presidente dell'associazione Giuseppe Di Cosmo ha assegnato il primo premio all'unanimità agli artisti Amilcare Di Paolo e Concetta Iaccarino. L'opera di Di Paolo è stata premiata poiché evince creatività e originalità di composizione, mentre quella dell'artista Iaccarino riesce ad esprimere antiche e nuove sensazioni.
A pari merito, dal 2° al 6° premio, risultano gli artisti: Ermanno Corradi, Roberto Di Giampaolo, Antonella Di Cristofaro, Tiziana Giampaolo e Marcello Specchio. Tali artisti hanno saputo esprimere sapientemente nelle loro opere armonie cromatiche e originalità di composizione.


La sede di Theate Antica si trova a Chieti in via C. De Lollis 97. La mostra di pittura contemporanea "Art in Love", che è curata dal professor Massimo Pasqualone si terrà fino alla fine del mese di febbraio,

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arte, "Theate Antica": premiati i partecipanti al concorso "Omaggio a Mozart"

ChietiToday è in caricamento