rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

Dieci chili di eroina nello zaino: un arresto a San Giovanni Teatino

Un albanese di 34 anni è stato arrestato per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Quando è stato identificato era fermo su un'auto nella zona dei centri commerciali di San Giovanni Teatino

Un cittadino albanese di 34 anni senza fissa dimora, S.M., è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Chieti per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'uomo è stato identificato durante un'azione di controllo del territorio effettuata nella zona dei centri commerciali di San Giovanni Teatino. L'albanese, a bordo di un'Alfa Romeo 156, era fermo su una piazzola di sosta quando i militari lo hanno identificato. L'uomo si è mostrato nervoso e così i carabinieri hanno perquisito l'auto trovando dentro uno zaino 18 panetti di eroina per un totale di 10,5 chilogrammi di stupefacente.

I carabinieri indagano sulla provenienza e sulla destinazione del carico di stupefacente. L'uomo, a cui carico risulta un provvedimento di espulsione, è stato rinchiuso nel carcere di Chieti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci chili di eroina nello zaino: un arresto a San Giovanni Teatino

ChietiToday è in caricamento