rotate-mobile
Cronaca Vasto

Il via vai di giovani dall'appartamento fa scoprire lo spaccio di cocaina, in manette una ragazza

I carabinieri hanno iniziato un servizio di osservazione nei pressi dell'abitazione della donna, trovando all'interno circa 80 grammi di stupefacente

È finita in manette perché, secondo quanto le contestano i carabinieri, avrebbe fatto della sua abitazione il centro di un'attività di spaccio, dove si registrava un continuo via vai di persone già note come consumatrici di stupefacenti. 

Per questo una giovane di 26 anni di Vasto è stata arrestata, ieri sera, per spaccio di stupefacenti, dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile aliquota operativa della compagnia di Vasto. 

I militari hanno iniziato un servizio di osservazione nei pressi dell'abitazione della donna. 

E, ieri sera, hanno notato un giovane entrare per poi uscire subito dopo. Bloccato dai carabinieri, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina.

Nel frattempo, i carabinieri sono entrati nell'abitazione della donna, avviando una perquisizione che ha portato al ritrovamento di circa 80 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione, materiale idoneo al taglio e confezionamento dello stupefacente. A quel punto è scattato l'arresto. 

La ragazza è stata portata in carcere a disposizione del procuratore della Repubblica Giampiero Di Florio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il via vai di giovani dall'appartamento fa scoprire lo spaccio di cocaina, in manette una ragazza

ChietiToday è in caricamento