rotate-mobile
Cronaca Ripa Teatina

Ripa Teatina: pusher arrestato mentre cede eroina a due persone

A far scattare il controllo è stato l’insolito via vai di persone nei pressi dell’abitazione del pregiudicato, un 28enne del posto. I carabinieri hanno recuperato diverse dosi di stupefacente

Un pregiudicato di 28 anni di Ripa Teatina è stato arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri lo hanno fermato subito dopo aver ceduto alcune dosi di eroina a due persone di 35 e 26 anni di Ripa Teatina e Vacri.

A far scattare il controllo è stato proprio l’insolito via vai di persone nei pressi dell’abitazione del pregiudicato, notato dai cittadini della zona, che nei giorni scorsi avevano segnalato il movimento sospetto ai militari.

I carabinieri hanno atteso che il 28enne incontrasse i due acquirenti e, dopo aver assistito allo scambio di dosi, sono intervenuti bloccandoli e recuperando due involucri contenenti rispettivamente 0.6 grammi e 1.05 grammi di eroina. Da una successiva perquisizione domiciliare hanno recuperato ulteriori 2,5 grami di eroina, un bilancino di precisione, due telefoni cellulari e la somma contante di 350 euro, presumibilmente provento dell’illecito.

L’uomo, dopo l’arresto, è stato tradotto nel carcere di Chieti mentre i due assuntori sono stati segnalati alla Prefettura per detenzione per uso personale di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripa Teatina: pusher arrestato mentre cede eroina a due persone

ChietiToday è in caricamento