Torino di Sangro, ruba soldi allo stabilimento balneare: 21enne arrestata
Una ragazza romena ieri è stata arrestata per furto con destrezza mentre si impossessava di due banconote da 50 euro. Denunciati a piede libero altri due connazionali per porto ingiustificato di arnesi da scasso
Ieri mattina i carabinieri di Torino di Sangro hanno tratto in arresto per furto con destrezza una cittadina romena di 21 anni, V.M.S., domiciliata a Firenze. La ragazza si era recata in uno stabilimento balneare in località “Le Morge” e, mentre attendeva il resto a 200 euro consegnati per il pagamento di alcune bevande acquistate, si impossessava di due banconote da 50 euro ciascuna approfittando di un momento di distrazione della proprietaria del locale.
I militari sono poi riusciti a intercettare l’auto sulla quale la ladra si era allontanata assieme ad altri due connazionali D.J. e A.M.N., di 22 e 24 anni.
Qui nel corso della conseguente perquisizione hanno rinvenuto una grossa chiave inglese unita altri strumenti atti allo scasso. I due sono poi stati denunciati in stato di libertà alla Procura di Vasto, il materiale è stato sequestrato e la refurtiva restituita alla proprietaria.
L’arresto è stato possibile anche grazie all’intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposta in occasione del periodo estivo.