rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Spacciava droga vicino a una scuola di Lanciano, arrestato un uomo di 68 anni

Intervento della polizia che ha tratto in arresto l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, in flagranza di reato

Un uomo di 68 anni di Lanciano è stato tratto in arresto dalla polizia con l'accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
Il 68enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato colto in flagranza di reato dagli agenti della sezione anticrimine del Commissariato durante un servizio di prevenzione e repressione del traffico e dello spaccio di droga voluto dal questore di Chieti Francesco De Cicco.

Lo spacciatore era nelle adiacenze di un istituto scolastico frentano.

L'uomo è stato sorpreso dopo aver ceduto una dose di eroina a un suo conoscente, già noto come assuntore alle forze dell'ordine. Il controllo sul posto, fatto a entrambi i soggetti, ha consentito di rinvenire una dose di circa un grammo di eroina per ognuno. I successivi accertamenti hanno portato i poliziotti nell'abitazione dello spacciatore dentro la quale è stata trovata altra sostanza stupefacente del tipo eroina, circa 11 grammi in totale, unitamente al materiale utile per il confezionamento delle dosi e a un bilancino di precisione perfettamente funzionante. Tutto il materiale e la droga sono stati sottoposti a sequestro penale e il 68enne è stato tratto in arresto. Su disposizione del pm di turno della locale Procura della Repubblica, l'uomo è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione in attesa dell'udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava droga vicino a una scuola di Lanciano, arrestato un uomo di 68 anni

ChietiToday è in caricamento