rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo

Scambia droga in auto: 25enne arrestato a Chieti Scalo

Rinvenuti oltre 120 grammi droga, in parte già confezionata e pronta per lo spaccio. I carabinieri hanno intensificato i controlli nei pressi dei locali e punti di rtirovo della città

I carabinieri del NOR di Chieti hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio un ragazzo di 25 anni , C.M.,già noto alle forze dell’ordine.

Durante un controllo nei pressi di alcuni locali e punti di ritrovo dello Scalo, i militari hanno sorpreso il giovane mentre all'interno di una vettura scambiava un piccolo involucro con un compagno. Insospettitisi, i carabinieri hanno poi fermato i due nei pressi di un distributore di carburante rinvenendo nell'abitacolo circa due grammi di marijuana confezionati in una bustina di cellophane.

Sono andati poi in casa dell’arrestato, dove hanno scoperto all'interno di un armadio oltre 120 grammi droga, in parte già confezionata e pronta per lo spaccio, assieme a un bilancino di precisione.

Il 25enne è stato dichiarato in stato di arresto e nei suoi confronti la magistratura ha disposto gli arresti domiciliari, per l’acquirente invece, è stata avviata la procedura di segnalazione alla prefettura per detenzione per uso personale di stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambia droga in auto: 25enne arrestato a Chieti Scalo

ChietiToday è in caricamento