rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Salvo

Fermato in auto con la cocaina: ventenne arrestato dai carabinieri a San Salvo

Arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I carabinieri della stazione di San Salvo ieri mattina hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 20enne di origini albanesi, residente a San Salvo, già noto alle forze di polizia.

I militari, durante un servizio di perlustrazione del territorio, hanno proceduto al controllo di un veicolo sul quale viaggiavano due persone una delle quali, durante una perquisizione personale, è stata trovata in possesso di 5,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e di 3,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare a casa di entrambi ha permesso di rinvenire e porre in sequestro a carico del ventenne altri 30 grammi di cocaina suddivisi in due involucri e 5 grammi e 5 marijuana a carico dell’accompagnatore, che è stato segnalato alla Prefettura di Chieti.

L'altro, invece, veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto presso la casa circondariale di Frosinone, a disposizione della Procura della Repubblica di Vasto che nei prossimi giorni chiederà la prescritta udienza di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato in auto con la cocaina: ventenne arrestato dai carabinieri a San Salvo

ChietiToday è in caricamento