rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

Arresto cardiaco sul volo dall'aeroporto d'Abruzzo a Palermo: rianimata da cinque medici a bordo

È accaduto ieri pomeriggio e a raccontare la storia a lieto fine è lo scalo siciliano, che ringrazia gli "angeli" intervenuti insieme all'equipaggio per evitare il peggio alla passeggera

È partita ieri pomeriggio dall'aeroporto d'Abruzzo per raggiungere Palermo. Ma, durante il volo, ha avuto un malore che le ha causato un arresto cardiaco. 

Prontamente, cinque medici che viaggiavano sullo stesso aereo sono intervenuti, insieme all'equipaggio, per soccorrerla e le hanno così salvato la vita. 

A darne notizia, come ricostruisce Palermo Today, è stato proprio l'aeroporto di Palermo, che con un post sulla sua pagina Facebook ha raccontato l'accaduto, fortunatamente con un lieto fine. Il volo è atterrato allle 19 e la passeggera è stata trasferita in ospedale con un'ambulanza all'ospedale di Palermo. 

"L'aeroporto di Palermo - si legge su Facebook - ringrazia i cinque medici (angeli) per il pronto intervento effettuato in volo e l'equipaggio del volo. Purtroppo, conosciamo il nome di quattro medici su cinque: Francesco Giardinelli, Antonio Cavataio, Germano Di Credico, Barbara De Curtis".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresto cardiaco sul volo dall'aeroporto d'Abruzzo a Palermo: rianimata da cinque medici a bordo

ChietiToday è in caricamento