rotate-mobile
Cronaca Vasto

Castiglione M. Marino, arrestata coppia di pusher: fitta rete tra Vasto e Isernia

La Polizia di Isernia ha arrestato un 41enne di Castiglione Messer Marino e la sua compagna 26enne per spaccio, altri avvisi di garanzia a cinque persone, tra Isernia e la Provincia di Chieti dove la droga veniva 'piazzata' dalla coppia

La Polizia di Isernia ha arrestato un 41enne di Castiglione Messer Marino, R.C.,  e la sua compagna 26enne, A.C., entrambi ritenuti componenti di una vasta rete di spacciatori radicata tra le province di Isernia e Chieti. Lui era nascosto in una cantina trasformata in un mini appartamento.

Contestualmente, altri avvisi di garanzia sono stati mandati a cinque persone, tra l'Abruzzo e il Molise, zone dove la droga veniva 'piazzata' dalla coppia.

I particolari dell'indagine, cominciata tra il 2010 e il 2011, sono stati resi noti in conferenza stampa dal Dirigente della Squadra Mobile di Isernia, Pasquale Lamitella. " Per arrivare ai due è stata determinante la collaborazione di alcuni tossicodipendenti del Molise e dell'Abruzzo" ha detto. La prima falla nella rete si è aperta con l'arresto di un colombiano. Nel giro dello spaccio, la coppia aveva un ruolo ben definito insieme con un pregiudicato della provincia di Isernia, già in carcere da qualche mese: in pratica i due rifornivano il mercato quando l'altro restava a secco.

Il pusher arrestato si trova ora nel carcere di Vasto, nei prossimi giorni sarà ascoltato dalla Procura vastese, la ragazza ha ottenuto i domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglione M. Marino, arrestata coppia di pusher: fitta rete tra Vasto e Isernia

ChietiToday è in caricamento