rotate-mobile
Cronaca Lanciano

Eroina in bocca per schivare i controlli: 4 arresti a Lanciano

Quattro uomini sono stati arrestati con l'accusa di concorso in detenzione a fine di spaccio di eroina. L'inchiesta verte su un giro di spaccio avvenuto nei mesi scorsi in centro

Con l'accusa di concorso in detenzione a fine di spaccio di eroina 4 persone sono state arrestate dai carabinieri di Lanciano.

Si tratta di G.M. 33 anni, N.F 36, R.R. 42 e G.M. 39, tutti di Lanciano. L'inchiesta verte su un giro di spaccio di piccole quantità di droga avvenuto da febbraio a marzo scorsi nei vicoli del centro storico di Lanciano e in pieno centro cittadino.

l provvedimento cautelare è stato emesso dal gip della locale Procura, Ciro Riviezzo, su richiesta del pm Francesco Menditto che ha spiegato le difficoltà investigative dovute al fatto che gli spacciatori ingoiavano le ciliegine di eroina tenute in bocca qualora ci fosse un controllo delle forze dell'ordine.

La procura quindi non è intervenuta per singoli episodi di spaccio ma ha acquisito forti elementi probatori attraverso appostamenti e filmati

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina in bocca per schivare i controlli: 4 arresti a Lanciano

ChietiToday è in caricamento