Sodalizio camorristico nel chietino: i nomi degli arrestati

Gli indagati complessivamente sono 84. Tra i destinatari delle ordinanze di custodia cautelare diversi personaggi della provincia di Napoli residenti da tempo in provincia di Chieti e molte persone di Gissi

Trentuno ordinanze di custodia cautelare emesse nell'ambito dell'operazione denominata "Adriatico". Per la prima volta la Dda dell'Aquila ha contestato in Abruzzo il reato di associazione per delinquere con finalità mafiose.

Gli indagati complessivamente sono 84. Tra i destinatari delle ordinanze di custodia cautelare spiccano diversi personaggi della provincia di Napoli residenti da tempo in provincia di Chieti e molte persone di Gissi.

Nello specifico sono finiti in carcere  Carmine Bevilacqua, 40 anni, di Vasto; Giovanna Cozzolino (26) di Cercola (Napoli); Loredana Cozzolino (45), di Cercola (Napoli) e residente a Francavilla al Mare; Carlo Croce (65), di Pescara ma, residente a Gissi ; Lino Croce (46), di Pescara, residente a Gissi ; Rosario Di Bello (46), di Napoli; Antonio Fiore, 35, di Torre del Greco (Napoli) residente a Francavilla al Mare; Simone Forlini (29), di Vasto, residente a San Buono (Chieti); Angelika Koidl (51), nata in Germania e residente a Gissi; Rodrigo Mariano Lalla (59), di San Buono (Chieti); Marco Mango (38), di Napoli, residente a Monte Faito (Napoli); Fabio Martusciello (32), di Napoli, residente a Gissi; Luigi ("Gigiotto") Muro (36), di Napoli, residente a Francavilla al mare; Vincenzo Piccirillo (25), di Massa di Somma (Napoli), residente a Napoli; Rodolphe Pinto (52), nato in Francia, residente a San Salvo; Giovanni Silvestro (49), nato in Svizzera, residente a Fara Filiorum Petri (Chieti); Enrico Tumini (49), di Atessa (Chieti), residente a Gissi ; Lucia Sauchella (38), di Mondragone (Napoli), residente a Vasto.

Ai domiciliari sono finiti invece Michele (detto Masaniello) Barra (42), di San Severo (Foggia); Enzo Claudio Cerella (48), nato a Palmoli e residente a San Salvo; Lorenza Cozzolino (45), di Cercola (Napoli), residente a Gissi Luciano Michele De Stasio (24), San Severo (Foggia); Joseph Martella (56), di Strasburgo (Francia) residente a Vasto; Fabio Sordillo (39), di San Severo (Foggia); Ergys Dashi (24), nato in Albania residente a Porto Sant'Elpidio (Ascoli Piceno); Rocco De Nicolis (58), di San Salvo; Giuseppe Di Donato (36), di Vasto ; Carlo Leone (29), di Cittiglio (Varese), residente a Gissi ; German Manuel Ochstadt (26), nato in Argentina, residente a Gissi.

Infine, le due persone con obbligo di domora nel comune di residenza sono Elenio Di Filippo, 52, di Gissi  e Andrea Ferri (33), di Guardiagrele.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fibromialgia: finalmente l'Abruzzo definisce le linee guida per diagnosi e trattamento

  • Un male si è portato via il tenente Nicola Di Biase, aveva solo 27 anni

  • Si è spento Giuseppe Sigismondi, titolare della storica tabaccheria lungo corso Marrucino

  • A fuoco chiosco in piazza Garibaldi nella notte

  • Morì all'improvviso durante l'emergenza sanitaria: una messa per ricordare l'autista della Croce Gialla Cocco

  • Speleologi bloccati nella grotta a Roccamorice: trovato morto il terzo, un geologo dello Speleo club di Chieti

Torna su
ChietiToday è in caricamento