rotate-mobile
Cronaca Vasto

Aqualand del Vasto, sconti a chi arriva con i treni regionali

La promozione, frutto di un accordo tra Aqualand e la Direzione Regionale Abruzzo di Trenitalia, è valida fino al 30 agosto. Trenitalia fa sconti anche agli abbonati regionali: nel fine settimana si può viaggiare gratis su qualsiasi linea ferroviaria abruzzese

Sconto di 4 euro su ogni singolo ingresso a chi arriva in treno all'Aqualand, il parco acquatico di Vasto. Il biglietto costerà 18 euro, anzichè 22: per beneficiare della promozione occorre presentare alle biglietterie del parco il ticket ferroviario, relativo ai treni regionali, validato nello stesso giorno di ingresso al Parco. La promozione, frutto di un accordo tra Aqualand e la Direzione Regionale Abruzzo di Trenitalia, è valida fino al 30 agosto e si estende anche ai possessori di un abbonamento Trenitalia a tariffa regionale Abruzzo.

Interamente dedicato agli abbonati regionali d'Abruzzo è invece Promo Weekend, che fino al 13 settembre dà la possibilità ai titolari di un abbonamento regionale o sovraregionale - con origine o destinazione nel territorio regionale - di viaggiare gratis nei fine settimana su qualsiasi linea ferroviaria abruzzese, indipendentemente dalla relazione di riferimento dall'abbonamento. Quest'ultima promozione è valida solo se c'è un compagno di viaggio, in possesso di un regolare biglietto di corsa semplice a tariffa intera per la tratta che si intende percorrere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aqualand del Vasto, sconti a chi arriva con i treni regionali

ChietiToday è in caricamento