rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

Un'app per il decoro urbano a San Giovanni Teatino

Cittadini in contatto diretto con l'amministrazione comunale per risolvere i problemi. La proposta di San Giovanni Teatino 5 Stelle, per segnalare basta registrarsi

Il Comune, su proposta di San Giovanni Teatino 5 Stelle, ha attivato il servizio "Decoro Urbano": un'applicazione gratuita con cui è possibile segnalare direttamente all'Ente, tramite pc o telefonino, problemi come buche stradali, marciapiedi inagibili, panchine rotte, incuria nelle aiuole, rifiuti abbandonati .

"Per segnalare - spiega Marcantonio Vittorino, portavoce SGT 5 Stelle - basta registrarsi nel sito web www.decorourbano.org o attraverso l'applicazione smartphone, scaricabile gratuitamente negli application store per iPhone e Android, in alternativa è possibile effettuare l'accesso con il proprio account Facebook. Le segnalazioni possono essere inviate dal sito attraverso la procedura guidata o via smartphone, dove è sufficiente lanciare l’app e scattare una foto per far sì che il dispositivo associ automaticamente le coordinate GPS e visualizzi la segnalazione sulla mappa di San Giovanni Teatino".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'app per il decoro urbano a San Giovanni Teatino

ChietiToday è in caricamento