rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

L'Ikea è quasi pronta: apertura prevista il 29 agosto

Il primo negozio Ikea in Abruzzo aprirà le porte a fine agosto in località Dragonara. Intanto proseguono anche i lavori di realizzazione della viabilità interna e dei 1.250 posti auto del parcheggio

Passando per Dragonara, all'imbocco del casello autostradale il cantiere pian piano sta lasciando il posto al colosso dell'arredamento. E infatti manca veramente poco ormai all'inaugurazione del primo Ikea store in Abruzzo. La data di apertura è stata fissata al 29 agosto.

LO STORE 32.000 metri quadrati, di cui oltre 17.000 dedicati alla vendita ed all’esposizione di mobili e complementi d’arredo. L’ultima fase del cantiere sarà dedicata all’area servizio clienti (con 27 casse di cui 16 self-service) e del mega ristorante con 500 posti a sedere e del bar. All'interno, ci sarà anche una bottega di specialità alimentari svedesi.

I LAVORI E proseguono anche i lavori di realizzazione della viabilità interna e dei 1.250 posti auto del parcheggio.
 

LE SELEZIONI Per quanto riguarda le assunzioni, stanno proseguendo gli ultimi colloqui, effettuati dall’Ufficio Risorse Umane, per gli addetti alle casse, al servizio clienti, alla vendita e alla ristorazione.  Dei circa 200 dipendenti previsti, al momento sono circa 120 gli assunti nel nuovo punto vendita. Di questi 54 provengono da altre sedi italiane di Ikea e 64 sono abruzzesi.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ikea è quasi pronta: apertura prevista il 29 agosto

ChietiToday è in caricamento