rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Mazzini - Villa Comunale

Riapre la Casina dei tigli: sabato 23 aprile l'inaugurazione

Passato nelle mani dei titolari di Casa d'Angelo, di Fara Filiorum Petri, il locale ha rispettato i tempi prossimi per la riapertura

L'attesa è finita e non si è prolungata eccessivamente. Come promesso appena due mesi fa dai vecchi gestori, la Casina dei Tigli sta per riaprire. L'inaugurazione della nuova Casina è fissata per sabato (23 aprile), alle ore 18. 

La notizia è già circolata ovunque in città grazie al tam tam sui social network ed è stata accolta con calore da tutti. Con l'arrivo della bella stagione, infatti, la villa comunale si popola di famiglie che non potevano attendere oltre per la riapertura del locale, ora gestito dai titolari del noto Casa d'Angelo, che ha sede a Fara Filiorum Petri. 

A loro, infatti, la famiglia Aceto, che ha tenuto le redini della casina dal 2007 fino allo scorso febbraio, ha affidato il ristorante, che mira ad essere punto di ritrovo per tutte le fasce di età, con spazi e menù dedicati a ogni esigenza. Una decisione che aveva creato diversi malumori in città: in tanti, infatti, temevano che la storica struttura di proprietà comunale rimanesse vuota, spegnendo il via vai della villa comunale. E invece, per fortuna, la promessa dei nuovi gestori è stata mantenuta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre la Casina dei tigli: sabato 23 aprile l'inaugurazione

ChietiToday è in caricamento