rotate-mobile
Venerdì, 2 Giugno 2023
Cronaca Chieti Scalo

Trovato nella notte l'anziano scomparso da Chieti: era vicino alla zona industriale

Alfonso Glauco, 91 anni, si era allontanato da casa nel pomeriggio. I vigili del fuoco lo hanno trovato all'altezza della Rodrigo. E' stato accompagnato in ospedale

E’ stato trovato nella notte Alfonso Glauco, il 91enne scomparso ieri pomeriggio da Chieti. Era mezzanotte  e trenta quando l’uomo è stato intercettato mentre vagava sulla stradina che costeggia l’asse attrezzato nella zona industriale dello Scalo, nei pressi della Rodrigo.

A trovarlo una squadra dei vigili del fuoco di Chieti coordinata dal CQE Angelo Di Fazio con tre pompieri, sette volontari del Radio Club,  tre del N.O.T. e due dell’Ordine di Malta, assieme a carabinieri e polizia. Hanno battuto a tappeto varie zone di Chieti Scalo partendo da via Togliatti, dove l’anziano risiede, fino ad arrivare nella zona del ritrovamento grazie alle notizie fornite da un cittadino straniero che stanziava nelle vicinanze a un componente del Radio Club.

Alfonso Glauco era infreddolito ma in buone condizioni fisiche, seppur confuso, ed è stato affidato al 118 che lo ha trasportato in ospedale per gli accertamenti. Dell’allontanamento di Glauco era stata data notizia ieri sera in diretta televisiva dalla trasmissione Chi L’Ha visto dopo l’allarme lanciato dalla famiglia. Una storia a lieto fine dopo una giornata densa di preoccupazioni e brutte notizie.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato nella notte l'anziano scomparso da Chieti: era vicino alla zona industriale

ChietiToday è in caricamento