rotate-mobile
Cronaca

Anziana teatina cade in centro storico: risarcita con 27mila euro

La pensionata assistita dall'avvocato Antonella Bosco, ha richiesto i danni al Comune, accordandosi per la somma di 9.100 euro. Altri 18.300 euro le sono stati riconosciuti dall'assicurazione

Cade in una delle strade disconnesse del capoluogo teatino e ora a pagare i danni sarà il Comune di Chieti. L’incidente è avvenuto il 4 ottobre del 2018 in via Priscilla a pochi passi dalle Poste centrali in centro storico. A farne le spese una donna oggi 88enne residente in corso Marrucino.

La donna ha riportato danni fisici dopo essere inciampata in una “disconnessione della carreggiata che non era né segnalata né visibile”.

La pensionata assistita dall'avvocato Antonella Bosco, ha richiesto i danni al Comune, accordandosi per la somma di poco i 9.100 euro. Altri 18.300 euro le sono stati riconosciuti dall'assicurazione. Per un totale di 27.400 euro. Alla cifra si è arrivati a seguito della relazione tecnica degli uffici comunali sullo stato dei luoghi, chiusa il 29 maggio del 2020, e al termine di un contenzioso portato avanti per oltre un anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana teatina cade in centro storico: risarcita con 27mila euro

ChietiToday è in caricamento