rotate-mobile
Cronaca

La teatina Annabruna Di Iorio è in finalissima a Miss Italia

Miss Abruzzo Annabruna è tra le 30 finaliste nazionali a Miss Italia 2017. La diretta tv il 9 Settembre da Jesolo

Ha superato brillantemente le prefinali di Jesolo dove erano in gara 214 ragazze provenienti da tutta la penisola e, da oggi, Annabruna Di Iorio, 21 anni, nata e cresciuta a Chieti è tra le trenta finaliste aspiranti al titolo di Miss Italia 2017.

L’affascinante teatina, 175 centimetri di bellezza mediterranea, iscritta al II anno del corso di laurea in Scienze Politiche presso l’Università di Teramo, intervistata da Stanislao Liberatore per Radio Delta 1, si è detta “emozionatissima ma anche orgogliosa di rappresentare la città di Chieti e l’Abruzzo”.

L’appuntamento è per sabato 9 settembre con la diretta televisiva di Miss Italia 2017 su La7 e il televoto. 

Annabruna Di Iorio

21 anni di Chieti, è alta 1.75, ha capelli e occhi castani; diplomata al liceo scientifico, studia scienze politiche all’Università di Teramo; ha praticato atletica leggera a livello agonistico per nove anni, ora si mantiene in forma con la corsa e andando in palestra. Esprime la sua creatività realizzando con l’uncinetto accessori femminili, tra cui bracciali ed orecchini. Amante della vita green e degli animali, ha sei cani, un gatto e un corvo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La teatina Annabruna Di Iorio è in finalissima a Miss Italia

ChietiToday è in caricamento