rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vasto

Vasto in lacrime per Anna Zinni, morta improvvisamente a soli 29 anni

Mamma di tre figli, ha avuto un malore e non si è più ripresa. Inutile la corsa al pronto soccorso dell'ospedale 'San Pio'

Dolore e incredulità a Vasto per la morte di Anna Zinni, giovane mamma di tre bimbi, scomparsa improvvisamente ieri sera dopo un malore. Una notizia che ha gettato nello sconforto un’intera comunità, sconvolta dalla perdita di una ragazza che aveva soli 29 anni, tutta la vita davanti e che, a quanto si apprende, non soffriva di altre patologie.

Anna si è sentita male mentre era a fare la spesa, probabilmente un infarto, poi la corsa in ambulanza al pronto soccorso di Vasto dove nulla hanno potuto fare i medici per salvarle la vita.

La giovane lascia il compagno Pasqualino e tre bimbi piccoli.

Da ieri sera centinaia di messaggi di cordoglio hanno invaso i profili social di Anna.

“Pare impossibile ma la vita a volte sa essere crudele e se la prende sempre con le persone migliori e tu eri una di quelle eri una sorella fantastica ma soprattutto una mamma formidabile – scrive il fratello Emanuele - perché nonostante tutto ciò che hai passato nel tempo hai sempre trovato la forza per andare avanti crescendo con amore ed educazione i tuoi figli. Il tempo questa volta non ti e stato concesso per rialzarti e lottare come hai sempre fatto perché sono sicuro che se lo avessi avuto a quest’ora stavi nel letto insieme a Nico Giulia e Mattia, purtroppo non e così. Non ancora riesco a metabolizzare il vuoto che mi hai lasciato dentro ma ti prometto che questa volta non cadrò come ho fatto anni fa' perché tu odiavi vedermi triste...Ti amo e ti amerò per sempre sorellina mia”.

Alla famiglia di Anna le più sentite condoglianze da parte della redazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto in lacrime per Anna Zinni, morta improvvisamente a soli 29 anni

ChietiToday è in caricamento