rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Anci per Expo: divieti in città

Nella mattinata di giovedì 25 settembre la circolazione verrà sospesa temporaneamente in viale Iv Novemrbe, piazza Trento e Triste, piazza San Giustino. Divieti anche nel fine settimana

Giovedì 25 settembre a partire dalle ore 9,30 circa sospensione temporanea della circolazione lungo viale lV Novembre, piazza Trento e Trieste, C.so Marrucino, piazza Valignani per consentire il passaggio del corteo scolastico che dalla villa comunale raggiungerà di corsa piazza San Giustino per l'inaugurazione di Anci per Expo, la manifestazione di promozione regionale per Expo 2015. Il traffico sarà sospeso anche in piazza San Giustino.

Contestualmente su corso Marrucino, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Spaventa e l'intersezione con piazza Valignani, è stato disposto il divieto di transito veicolare,  per i giorni 27 e 28 settembre, dalle ore 10 alle 20, per consentire lo svolgimento della mostra mercato collegata all'evento.

Divieto di sosta con rimozione, dalle ore 7 del giorno 27 settembre alle ore 20 del giorno 28 nell'area di corso Marrucino antistante l'ex Banca d ltalia e in via Cauta, via Tabassi, vico Real Liceo e larghetto Teatro Vecchio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anci per Expo: divieti in città

ChietiToday è in caricamento