rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rocca San Giovanni

"Alle falde del Kilimangiaro", le bellezze di Rocca San Giovanni in tv

Il borgo sulla costa teatina scelto dalla Rai per la trasmissione televisiva in onda la domenica pomeriggio

Il comune di Rocca San Giovanni partecipa alla trasmissione televisiva “Alle falde del Kilimangiaro”, in onda ogni domenica su Raitre, nella rubrica  “Borgo dei Borghi 2017”. Ne dà notizia il sindaco Giovanni Enzo Di Rito.

Ogni settimana verrà presentato un borgo per ciascuna regione e alla fine, grazie al “web voting”, verrà eletto il “Borgo più bello d’Italia”. Il Comune vincitore del concorso sarà premiato con una targa nel corso di una speciale “prima serata” della trasmissione.

"Questa importante vetrina dimostra come la politica di promozione, comunicazione e divulgazione del territorio continua ad essere un obiettivo prioritario per l’amministrazione comunale- commenta Di Rito - Rocca San Giovanni è stato annoverato dal 2006 nel prestigioso Club dei borghi più belli d’Italia, a testimonianza dell'esistenza di un patrimonio storico, culturale e paesaggistico di vanto. Questo riconoscimento ha contribuito notevolmente alla crescita economico-sociale del paese. Il nostro borgo è stato accuratamente selezionato dalla direzione Rai e rappresenterà l’intera Regione Abruzzo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Alle falde del Kilimangiaro", le bellezze di Rocca San Giovanni in tv

ChietiToday è in caricamento