rotate-mobile
Cronaca San Martino / Via Vittorio Veneto

Inquietanti segni sui campanelli e portone scassinato: i ladri fanno paura a San Martino

Nella notte di venerdì, ignoti hanno provato a introdursi nel palazzo, lasciando poi segnali e scritte anche sulle cassette della posta. I residenti hanno già sporto denuncia

-C'è molta paura, in zona San Martino, più precisamente in via Vittorio Veneto, dove nella notte di venerdì ignoti hanno provato a scassinare il portone di un palazzo.

Oltre al danno nella porta d'ingresso, i residenti hanno notato che sulle cassette della posta sono stati apposti segni particolari: un cerchio, una X, una F. In più, sui campanelli nell'atrio del palazzo ci sono inquietanti scritte "no", poste tutte sullo stesso angolo. 

Nel palazzo vivono alcune studentesse universitarie che, alla scoperta del raid degli ignoti vandali, sono rimaste non poco impaurite. Hanno già denunciato i fatti ai carabinieri, ma ora temono che quei segni siano l'anticipo di malintenzionati che, nei prossimi giorni, andranno a ripulire gli appartamenti del palazzo. 

Un timore sensato, considerato quanto accaduto qualche giorno fa in centro storico, dove ignoti sono riusciti a introduorsi in una casa in piena mattinata, portando via persino un cagnolino

Raid dei vandali a via Vittorio Veneto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inquietanti segni sui campanelli e portone scassinato: i ladri fanno paura a San Martino

ChietiToday è in caricamento