rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Miglianico

Allarme furti a Miglianico, il sindaco: "Fate attenzione soprattutto dalle 18 alle 21"

Il sindaco Fabio Adezio ha concordato con le forze dell'ordine un rafforzamento dei controlli sul territorio e stila il vademecum su come comportarsi in caso di furti subiti e come prevenirli

Cresce la preoccupazione anche tra i cittadini di Miglianico per i furti negli appartamenti. Il sindaco Fabio Adezio, nell'annunciare di aver concordato con le forze dell'ordine un rafforzamento dei controlli, sottopone all'attenzione dei residenti un vademecum della sicurezza.

Tre i consigli del primo cittadino, stilati in una nota stampa:

1) fare molta attenzione in generale ma in particolare essere guardinghi nella fascia oraria 18.00-21.00, che è quella che registra statisticamente il picco dei furti in questo periodo;

2) assicurarsi sempre di chiudere porte e finestre di case e pertinenze

3)avvisare subito le forze dell'ordine (Carabinieri al 112 o locale stazione allo 0871 951212, Polizia al 113, Polizia municipale al numero 348 8059931 / 0871 950206) fornendo segnalazioni circostanziate su qualsiasi movimento o persona sospetta avvistata o notata.

"Prendendoci carico gli uni degli altri e garantendo una sorveglianza attenta ed attiva - concldue Adezio - potremo tutti insieme scongiurare nuove ondate di furti che minano la nostra pace sociale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme furti a Miglianico, il sindaco: "Fate attenzione soprattutto dalle 18 alle 21"

ChietiToday è in caricamento