rotate-mobile
Cronaca Atessa

Atessa, l'aquilana Alessia Pulsoni incoronata miss Sport Abruzzo

24 anni, La bella Alessia, bionda e con gli occhi verdi, quando non calca le passerelle fa la commessa in una gioielleria e l’arbitro di calcio. Tifosa della Roma, ha già diverse esperienze come modella. 

L’aquilana Alessia Pulsoni, 24 anni, è la nuova miss Sport Abruzzo, incoronata la sera del 14 agosto ad Atessa, in piazza Garibaldi, durante la finale regionale di miss Italia, organizza dalla Us Acli, in collaborazione con l’amministrazione comunale. 

La bella Alessia, bionda e con gli occhi verdi, quando non calca le passerelle fa la commessa in una gioielleria e, la domenica, l’arbitro di calcio e la tifosa della Roma. Grazie al suo fisico longilineo e ai suoi 178 centimetri di altezza, ha già diverse esperienze come modella. 

La giuria, presieduta dal sindaco Nicola Cicchitti, ha dovuto scegliere fra 17 concorrenti in gara, assegnando anche le fasce degli sponsor. Seconda classificata, con il titolo Miss Bellezza Rocchetta, è Maura Loffarelli, mentre sul terzo gradino del podio con la fascia di Miss Milena c’è Giulia Rota Graziosi. Le altre fasce sono: “Miss Tricologica” vinta da Sara Silvestri; “Miss Interflora” vinta da Sara De Angelis; “Miss Dermal Institute” vinta da Roberta Selvaggi; “Miss Atessa” vinta da Nicoletta Pagnanelli. Le altre ragazze in gara erano Maura Piccinini, Syria Abbonizio, Angelica Aceto;  Natalia Marinelli, Noemi Fasciocco, Alessia Di Giacomoantonio, Deborah Trofino, Monica Campoli, Dalila Esposito, Giorgia Valentinetti.

Miss Sport Abruzzo 2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atessa, l'aquilana Alessia Pulsoni incoronata miss Sport Abruzzo

ChietiToday è in caricamento