rotate-mobile
Cronaca

"4 Ristoranti" di Alessandro Borghese arriva sulla costa teatina

Il format gastronomico in onda martedì su Sky ospiterà le sfide di quattro ristoranti abruzzesi nei quali ha fatto tappa il noto chef

Tre ristoranti della provincia di Chieti e uno di Pescara saranno i protagonisti della seconda puntata di Quattro ristoranti, il programma culinario dello chef Alessandro Borghese in onda martedì 23gennaio alle 21.15 su Sky Uno.

Lo chef dalla capigliatura ribelle sarà al lido Cortesito di Francavilla al Mare, al trabocco San Giacomo di San Vito Chietino, al trabocco Punta Rocciosa di Fossacesia e a Penelope a Mare di Pescara. I quattro ristoranti  saranno giudicati su cibo, location, servizio e rapporto qualità prezzo.

Ogni cena sarà preceduta dall'ispezione del ristorante da parte di chef Borghese che passa in rassegna tutti gli angoli del locale. Mentre, nel corso della cena, si concentrerà sul personale di sala, messo  alla prova su accoglienza, servizio al tavolo, descrizione del piatto e del vino. Il giudizio finale di Borghese può confermare o ribaltare l’intera classifica che incorona il migliore ristorante della puntata. I ristoranti che partecipano al programma sono identificabili attraverso il bollino '4 RISTORANTI' esposto all’esterno.

In palio per il vincitore il titolo di miglior ristorante e 5 mila euro da investire nella propria attività. 

Appuntamento a domani sera per scoprire quale dei 4 ristoranti abruzzesi sarà giudicato il migliore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"4 Ristoranti" di Alessandro Borghese arriva sulla costa teatina

ChietiToday è in caricamento