rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

San Giovanni Teatino piange Aldo Piersante, parrucchiere senza tempo

Si è spento improvvisamente a 74 anni. Il ricordo del sindaco Marinucci: "Una vita di onestà, umiltà, soddisfazioni, ma anche di grandi dolori". I funerali nella chiesa di San Rocco

Un pezzo di storia di San Giovanni Teatino è mancato improvvisamente nelle ultime ore: Aldo Piersante, storico parrucchiere, si è spento all’età di 74 anni. La notizia è stata diffusa dall’amministrazione comunale che ricorda Piersante come un artigiano parrucchiere che ha saputo raccogliere le sfide della modernità ed evolversi. In tanti partecipano al ricordo affettuoso del parrucchiere conosciuto e stimato da tutti a San Giovanni Teatino dove chi lo conosceva lo descrive come un uomo d'altri tempi, garbato, leale, sempre pieno di energie.

“Da via Aldo Moro a via Molino, dall'arte antica della parrucchieria al moderno hair styling. Una vita di onestà, umiltà, soddisfazioni, ma anche di grandi dolori come la morte di tuo figlio Fausto. E, sullo sfondo, la nostra cittadina che si è sviluppata ed è cresciuta anche grazie a te. Fai buon viaggio Aldo Piersante”

il messaggio commosso del sindaco Luciano Mariniucci.

Piersante lascia la moglie Dora, i figli Carlo e Cinzia, la nuora Valeria, il genero Ermes e cinque nipoti. I funerali saranno celebrati domani, martedì 22 dicembre, alle 10 nella chiesa di San Rocco a Sambuceto.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Teatino piange Aldo Piersante, parrucchiere senza tempo

ChietiToday è in caricamento