rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare

Alberi e rami in strada, ombrelloni divelti: danni causati dal vento a Francavilla [FOTO]

Il Comune ha attivato il Coc della protezione civile reperibile al 3291712325

Rami sulla strada, scooter a terra e ombrelloni divelti. Anche Francavilla al Mare sta facendo i conti dei danni causati dal forte vento che sta colpendo in particolare la costa adriatica.

Il sindaco Luisa Russo chiede ai cittadini particolare "prudenza, via la roba dai balconi che può volare in strada, uscite solo se necessario". I vigili del fuoco stanno operando su tutto il territorio. Non si registrano  danni a persone. 

Danni vento Francavilla al Mare

Si segnalano alberi caduti in via Monte Sirente e in contrada Pretaro. 

Il Comune ha attivato il Coc della protezione civile reperibile al 3291712325

Il sindaco Russo ricorda ai ai cittadini che "in caso di mancanza di corrente dentro casa occorre contattare il numero verde enel (803500) tendendo a portata di mano il numero pod sulla bolletta e che inizia per IT001E".

Un albero è caduto anche a Miglianico in località Ciaffante: si segnala inoltre la mancanza di corrente elettrica in zona Elcine, Sconchiglio, Collemarino.  

A Vasto sono molti gli interventi effettuati dagli uomini del gruppo comunale della Protezione civile di Vasto per rimuovere in diverse zone della città gli alberi caduti a causa del forte vento.

A Rocca San Giovanni ordinata la chiusura della strada provinciale 96 (Centro Storico – Località Foce), e della strada comunale Montegranaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberi e rami in strada, ombrelloni divelti: danni causati dal vento a Francavilla [FOTO]

ChietiToday è in caricamento