rotate-mobile
Cronaca

Il gruppo comunale dell'Aido di Chieti cerca volontari

La presidente Fasciani: "Si ha un numero elevato di pazienti in lista d’attesa per trapianto e poca conoscenza sulla cultura della donazione degli organi”

Il gruppo comunale “Fabio Gattone”  A.I.D.O. Chieti è alla ricerca di volontari per far continuare a crescere il percorso dell’associazione a divulgare la cultura sulla donazione di organi.  

Per conoscere meglio le attività è convocata il prossimo 20 febbraio,  alle ore 16 nella sede del gruppo comunale “F.Gattone” in via Ortona,17 a Chieti Scalo l’assemblea dei soci.

“L’A.I.D.O. – ricorda la presidente comunale Stefania Fasciani (foto) -  la cui sigla si sviluppa in Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule, svolge attività di informazione e sensibilizzazione a sostegno della campagna di informazione sulla donazione di Organi,Tessuti e Cellule, post-mortem a scopo di trapianto terapeutico, raccoglie le dichiarazioni di volontà, attraverso il documento Atto Olografo.

Cerchiamo persone sensibili a sostenere questa giusta causa: si ha un numero elevato di pazienti in lista d’attesa per trapianto e poca conoscenza sulla cultura della donazione degli organi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gruppo comunale dell'Aido di Chieti cerca volontari

ChietiToday è in caricamento