rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cronaca Chieti Scalo

Pugni e calci in pieno volto: due 16enni picchiati a Chieti Scalo

La rissa è avvenuta sabato sera in viale Benedetto Croce. Indagini in corso da parte dei carabinieri per identificare gli autori del pestaggio

Due ragazzi di 16 anni sono stati pestati di botte sabato sera a Chieti Scalo. Un'aggressione di una tale violenza da mandarli in ospedale: pugni, schiaffi e uno di loro colpito a calci in testa anche quando si è accasciato a terra.

L'aggressione si è verificata in viale Benedetto Croce in zona Galleria Scalo intorno alle 23. I due 16enni inrociano altri ragazzi e uno di questi inizia a provocarli. Un attimo dopo scatta il pestaggio.

Quando gli aggressori si allontanano i due ragazzini con i segni delle botte sui volti chiedono aiuto a una pattuglia dei carabinieri che si trova a poca distanza.

Dopo i primi soccorsi e aver contattato i genitori, i giovani vengono trasportati al pronto soccorso del Santissima Annunziata. Uno dei due è ricoverato in ospedale con 21 giorni di prognosi mentre l'altro ha riportato lesioni guarbili in una settimana.

Sull'accaduto sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Chieti per individuare i responsabili dell'aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugni e calci in pieno volto: due 16enni picchiati a Chieti Scalo

ChietiToday è in caricamento