rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Casalbordino

Prende a calci e pugni il gestore di un bar, si era rifiutato di servire alcolici oltre l'orario consentito: arrestato

L'aggressione è avvenuta all'una di notte durante i festeggiamenti in onore della Madonna dei Miracoli a Casalbordino

"Cari concittadini in questo giorno di festa per la nostra comunità ,voglio esprimere la mia solidarietà al caro concittadino che ieri sera per far rispettare l’ordinanza di divieto di vendita di alcolici dopo le ore 1 è stato brutalmente aggredito da soggetti che sono stati prontamente denunciati e uno messo in stato di fermo dalle autorità competenti. Voglio ringraziare anche le Forze dell’Ordine di Casalbordino ,Ortona e Vasto che sono intervenuti con prontezza. Forza Luigi, Casalbordino è con te".

Queste le parole di solidarietà da parte del sindaco di Casalbordino, Filippo Marinucci dopo l'aggressione subita dal gestore di un bar-pizzeria da parte di un 38enne arrestato dai carabinieri con le accuse di lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

Il gesto che ha scatenato la furia nei confronti del titolare dell'attività sembra essere proprio il rifiuto da parte di quest'ultimo di servire alcolici oltre l'orario consentito.

L'uomo ha riportato delle fratture al volto ed è ricoverato in ospedale. L'aggressore si è scagliato anche contro la compagna del ristoratore nel tentativo di difenderlo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ortona che hanno identificato anche un complice dell'arrestato e, a breve, potrebbero individuare il terzo giovane responsabile del pestaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a calci e pugni il gestore di un bar, si era rifiutato di servire alcolici oltre l'orario consentito: arrestato

ChietiToday è in caricamento