rotate-mobile
Cronaca Rocca San Giovanni

Aggressione al distributore di benzina: tira fuori un taglierino e ferisce un automobilista

L'episodio è successo in un'area di servizio di Rocca San Giovanni: l'aggressore è riuscito a fuggire ma è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri

Automobilista aggredito con un taglierino mentre fa benzina. È successo nel tardo pomeriggio di venerdì scorso, in un'area di servizio in contrada Santa Calcagna, a Rocca San Giovanni.

Da quanto ricostruito dai carabinieri di Fossacesia, un operaio vastese di 34 anni stava facendo rifornimento quando sarebbe stato aggredito da un altro cliente, pare indispettito per l'attesa. Dalle parole, però, si è passati subito ai fatti: l'uomo, infatti, avrebbe estratto un taglierino e colpito il 34enne, ferendolo a mani e volto.

Alcuni testimoni sarebbero intervenuti per disarmare l'uomo che, poi, è riuscito a risalire in macchina e a dileguarsi. Mentre il ferito veniva soccorso e trasportato in ambulanza all'ospedale di Vasto (ha riportato 10 giorni di prognosi), gli accertamenti dei carabinieri hanno permesso di identificare l'aggressore, un 43enne di origini egiziane, che è stato denunciato a piede libero per lesioni personali aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione al distributore di benzina: tira fuori un taglierino e ferisce un automobilista

ChietiToday è in caricamento