Lunedì, 18 Ottobre 2021
Cronaca

Aeroporto: ancora tensioni tra tassisti davanti ai passeggeri

Questa mattina un altro indecoroso spettacolo è andato in scena all'arrivo del volo da Londra, con un grande dispiegamento di forze dell’ordine

Ancora tensione fra tassisti all’aeroporto d’Abruzzo. Questa mattina un altro indecoroso spettacolo è andato in scena all'arrivo del volo da Londra, davanti a pattuglie di Polizia, carabinieri e Polizia di frontiera.

I tassisti pescaresi hanno inscenato una protesta poco prima dell'arrivo del volo richiamando, con grande dispiegamento di uomini delle forze dell’ordine, l’intervento di poliziotti,carabinieri e polizia municipale. Il tutto ancora una volta davanti agli occhi dei  passeggeri.

“L’ennesima guerra dei poveri è andata in onda e come sempre il bottino di un’altra mattinata di lavoro se lo è accaparrato un solo taxi” dicono i consiglieri del Pd di Pescara Moreno Di Pietrantonio, Enzo Del Vecchio, e Gianluca Fusilli “Uno spettacolo che non si sa quanto sia stato gradito dai passeggeri arrivati allo scalo pescarese ma che sicuramente ha offerto, ancora una volta, la pagina peggiore per la nostra Regione.

I fatti di questa mattina – aggiungono - che senza alcuna sfera di cristallo erano stati di facile previsione da parte dei consiglieri del partito, richiamano la responsabilità dell’amministrazione di Pescara e l’assunzione di una decisione forte e ferma nei confronti della Regione Abruzzo per evitare ulteriori degenerazioni. Di una cosa però bisogna essere ben coscienti: non è il servizio all’aeroporto lo scettro da contendersi, vista la penuria di movimento che i pochi voli assicurano, bensì l’occupazione di uno spazio territoriale da utilizzarsi per altri scopi”.

Per il Pd pescarese insomma, l’amministrazione comunale della città adriatica è stata scavalcata da iniziative della Regione Abruzzo definite “vuote e pericolose “.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto: ancora tensioni tra tassisti davanti ai passeggeri

ChietiToday è in caricamento