rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

Aeroporto d'Abruzzo chiuso e rotte sospese per 10 giorni, si torna a volare il 25 novembre

Le compagnie aeree Alitalia, Blue Air, Ryanair e Wizz Air sospenderanno le attività operative solo per il periodo considerato. La Mistral Air, invece, ha deciso di sospendere tutti i propri voli dal 2 Novembre fino al 15 Dicembre per ragioni commerciali

L'aeroporto d'Abruzzo resterà chiuso temporaneamente da martedì 15 a giovedì 24 novembre, per consentire i lavori di riqualifica e manutenzione sulla pista di volo. A ricordarlo, in una nota, è la Saga, la società che gestisce lo scalo, spiegando che la chiusura "permetterà l' esecuzione di interventi ordinari, straordinari e di ammodernamento sulla pavimentazione della pista di volo, sui raccordi e sulla via di rullaggio".

Le compagnie aeree Alitalia, Blue Air, Ryanair e Wizz Air sospenderanno le attività operative solo per il periodo considerato. La Mistral Air, invece, nell'ambito di una rivisitazione più ampia del proprio operativo stagionale anche su altri scali italiani, ha deciso di sospendere tutti i propri voli dal 2 Novembre fino al 15 Dicembre per ragioni commerciali. Dal 16 Dicembre il collegamento Mistral da Pescara tornerà ad essere operativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto d'Abruzzo chiuso e rotte sospese per 10 giorni, si torna a volare il 25 novembre

ChietiToday è in caricamento