rotate-mobile
Cronaca

Oltre 35 rotture idriche in città: operai al lavoro

Interventi programmati in via Anelli Fieramosca, via Publio Ovidio Nasone, via San Camillo de Lellis. Completati invece i lavori di riparazione a San Martino e in Strada del Tratturo

Continuano le fastidiose rotture alle condotte idriche in città. Dopo la riparazione di una linea nella parte finale della contrada San Martino, che tra sabato e domenica aveva lasciato senza acqua diverse famiglie, e la riparazione in Strada del Tratturo, oggi gli operai comunali sono impegnati in via Anelli Fieramosca. Già programmate le seguenti riparazioni: lunedì 17 novembre si interverrà su via Publio Ovidio Nasone, il cui guasto era stato segnalato in settimana anche da un nostro lettore, martedì 18 al San Salvatore, mentre giovedì 20 una riparazione più impegnativa interesserà il centro della carreggiata in via San Camillo de Lellis.

Sono oltre 35 le rotture stimate ad oggi in città. “Una media ancora accettabile- dice l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio - considerando che la nostra rete cittadina è costituita da circa 360 chilometri di linee di varia natura. E’ comprensibile che da parte dei cittadini si pretendano riparazioni immediate ma è discrezionalità del Servizio controllare la gravità delle perdite e dare una cronologia agli interventi.

Ringrazio tutti i cittadini che, con solerzia, segnalano le problematiche che interessano diverse zone della città. Gli operai del Servizio Idrico del Comune sono continuamente al lavoro per poter ripristinare il più possibile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 35 rotture idriche in città: operai al lavoro

ChietiToday è in caricamento