rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Emergenza caldo, l'Aca diminuisce l'erogazione idrica di 10 litri al secondo

La misura sarà in vigore oggi e domani. Alle ore 17 di entrambe le giornate il flusso idrico tornerà alla normalità per essere di nuovo diminuito dalle 23.30

“I tecnici dell’Azienda Aca, a causa dei problemi relativi all’approvvigionamento idrico che sta causando criticità in tutta la regione, ci hanno appena comunicato che nelle giornate di oggi, (sabato 5 agosto), e domani (6 agosto) si rende necessaria predisporre sulla città di Chieti la diminuzione di 10 litri al secondo dell’erogazione idrica. Pertanto le utenze site nei piani alti dei palazzi, soprattutto nella parte bassa della città, potrebbero subire disagi. Alle ore 17 di entrambe le giornate il flusso idrico tornerà alla normalità per essere di nuovo diminuito a partire dalle ore 23.30”. Lo rende noto l’assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice.

“Per segnalare eventuali guasti ad Aca o fare reclami – prosegue l’assessore Di Felice – si indicano, di seguito, i recapiti telefonici del centralino: da telefono fisso 800 890 541 e da cellulare 085. 4178346 per reclami, 800 800 838 per segnalare guasti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza caldo, l'Aca diminuisce l'erogazione idrica di 10 litri al secondo

ChietiToday è in caricamento