rotate-mobile
Cronaca

Accoltella alla gamba un uomo: nei guai minore di Francavilla

Il 46enne è intervenuto e ha avuto una colluttazione con il 17enne che l'ha colpito con una coltellata. I fatti in pieno centro a Pescara nel pomeriggio

 Una disputa tra giovani e un uomo di 46 anni, intervenuto per sedare gli animi, finito in ospedale per una coltellata alla gamba. Ad agire sarebbe stato un 17enne di Francavilla al Mare, accusato di lesioni gravissime.

I fatti nel pomeriggio di oggi in pieno centro a Pescara, zona piazza Salotto. Come racconta IlPescara, a scontrarsi c’erano due ragazzi, uno di 21 anni e l'altro minorenne di 17, più il figlio della vittima con altri due giovani.

Il 46enne è intervenuto e ha avuto una colluttazione con il 17enne che l'ha colpito con una coltellata a una gamba

Sul posto è intervenuta la polizia, dopo che tutti i giovani, tranne il figlio del ferito, si erano dileguati. L’uomo è stato accompagnato in ospedale: se la caverà con 10 giorni di prognosi. 

Ma i poliziotti poco dopo sono riusciti a individuare il minorenne, che ha anche indicato dove avesse gettato il coltello, in una delle aiuole, e l'altro ragazzo che era con lui di 21 anni. Per il minore si procederà per lesioni gravissime, mentre nel caso gli altri protagonisti della vicenda dovranno presentare querela. 

Tutti i giovani coinvolti sono già noti alle forze dell'ordine per violenze e risse.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella alla gamba un uomo: nei guai minore di Francavilla

ChietiToday è in caricamento