rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Teatino

Accoltella il coinquilino dopo una discussione in casa, denunciato un uomo

Protagonisti dell'episodio sono due uomini albanesi, che condividono un appartamento a Sambuceto: l'alterco è degenerato fino alla violenza e il ferito è stato portato in pronto soccorso, da cui sono stati chiamati i carabinieri

Un alterco degenerato, forse con la complicità di qualche bicchiere di troppo. E un uomo di 37 anni che finisce in ospedale con ferite di arma da taglio all'addome. Poi dal policlinico, la chiamata ai carabinieri per segnalare l'aggressione.

È quanto accaduto nella tarda serata di venerdì, quando un uomo di nazionalità albanese è arrivato in pronto soccorso, raccontando di essere stato accoltellato da un connazionale nella abitazione di Sambuceto che i due condividono con altre persone. Il colpo è stato sferrato verosimilmente con un coltello da cucina, durante una discussione in casa. 

Non è ancora chiaro se fra i due ci fossero contrasti pregressi, magari amplificati dalla convivenza, o se semplicemente, complice l'alcol, la lite si è animata al punto da degenerare in violenza. Fatto sta che i carabinieri, dopo aver ascoltato il racconto dell'uomo ferito e ricostruito i contorni della vicenda, hanno denunciato l'aggressore.

I militari hanno effettuato anche un sopralluogo nell'appartamento e sono al lavoro per chiarire nel dettaglio quanto è accaduto e le responsabilità. 

Il ferito è ancora ricoverato al Santissima Annunziata: le sue condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella il coinquilino dopo una discussione in casa, denunciato un uomo

ChietiToday è in caricamento