menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

C'è l'ennesimo accampamento abusivo nel parcheggio di Megalò

Nonostante gli sgomberi continui, una nuova carovana si è insediata nell'area del centro commerciale, con diversi mezzi e lasciando i panni ad asciugare

Torna l'accampamento di nomadi nel parcheggio del centro commerciale Megalò. Come si vede nella foto scattata questa mattina, diverse roulotte hanno scelto l'area posteggio riservata ai clienti per sostare e stendere i panni ad asciugare.

Il parcheggio di Megalò viene scelto spesso dalle carovane di passaggio a Chieti come luogo di sosta, nonostante l'intervento della polizia locale. Il più delle volte, camper e roulotte scelgono il terreno nei pressi del centro commerciale, che ha altri proprietari. Negli ultimi tempi, invece, i mezzi si piazzano proprio sull'area parcheggio del cenro. 

L'ultimo sgombero eclatante risale allo scorso settembre. Dopo che la polizia municipale aveva mandato via la carovana, le roulotte si erano ripresentate il mattino successivo. Qualche giorno dopo, i nomadi si erano piazzati di fronte allo stadio Angelini. Ancora prima, era stato sgomberato un accampamento a qualche decina di metri da Megalò.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento